Quinto posto in cassaforte per la Roma in serie A dopo la vittoria sul campo del Torino. Dopo il fischio finale è arrivato il messaggio di Pallotta.
Missione compiuta con un turno d’anticipo per la squadra di Paulo Fonseca, che così potrà giocare in modo rilassato l’ultima sfida di campionato contro la Juventus. Poi testa tutta rivolta al Siviglia, che si dovrà affrontare il prossimo 6 agosto negli ottavi di Europa League.
Dopo la fine del match contro il Torino, su Twitter è arrivato il messaggio del presidente giallorosso James Pallotta. Che ha evidenziato l’ottimo momento della squadra elogiando il lavoro dello staff tecnico.
“Un’altra vittoria meritata e una grande serie di risultati da parte dalla squadra. Ottenere 19 punti sugli ultimi 21 non è facile, specie quando giochi così tante partite in così poco tempo. Ottimo lavoro di Paulo, del suo staff e di tutti i giocatori. C’è ancora molto da giocare in Europa League #ForzaRoma” ha scritto.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, su Smalling doppia insidia italiana
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…