Calciomercato Roma, è derby per un attaccante spagnolo

Calciomercato Roma, si prospetta un derby di mercato con la Lazio per l’attaccante spagnolo Borja Mayoral

calciomercato roma
@getty images

All’orizzonte del calciomercato ci sarebbe una trattativa che potrebbe coinvolgere la Roma e la Lazio in un vero e proprio derby. Secondo quanto scritto da Tuttosport infatti, giallorossi e biancocelesti condividerebbero lo stesso interesse per un attaccante spagnolo di proprietà del Real Madrid

Si tratta dl 23enne Borja Mayoral, appena ritornato al Bernabeu dopo aver trascorso le ultime due stagioni in prestito al Levante. A dire il vero la Lazio sembrerebbe già a buon punto nella trattativa con le “merengues” per chiudere l’affare.

La società di Claudio Lotito avrebbe infatti già offerto agli spagnoli 12 milioni di euro più 3 di eventuali bonus. Inoltre al calciatore sarebbe stato proposto un contratto di ingaggio di 1,8 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Smalling: i giallorossi non si arrendono

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo totale: Baldini ha chiuso

Calciomercato Roma, giallorossi su Mayoral

calciomercato Roma
Mayoral in una gara contro il Siviglia (Getty Images)

A rovinare i piani della Lazio potrebbe però essere un interessamento della Roma per Mayoral. Sempre secondo Tuttosport, i giallorossi sarebbero alla ricerca di un vice Dzeko, visto che Kalinic potrebbe tornare all’Atletico Madrid dopo un anno di prestito.

Il profilo di Mayoral interesserebbe molto a Trigoria, vista la sua età e anche probabilmente la pretesa del giocatore di non partire a tutti i costi titolare.

Oltre alla società capitolina un altro club di serie A avrebbe puntato i fari sull’attaccante. Si tratta della Fiorentina del patron Commisso in cerca di acquisti importanti per rilanciarsi dopo una stagione mediocre.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, Siviglia – Roma, Pellegrini ci sarà

Impostazioni privacy