CALCIOMERCATO ROMA PEDRO OPERATO LE ULTIME – Nonostante manchi ancora l’ufficialità, Pedro si può (quasi) considerare un nuovo giocatore giallorosso. Il giocatore spagnolo è andato in scadenza di contratto con il Chelsea e nelle prossime settimane ufficializzerà la sua nuova squadra.
LEGGI ANCHE Fonseca a 360°: “Non possiamo investire come Juve e Inter”
LEGGI ANCHE Europa League, Siviglia-Roma: arbitra un olandese
Settimane che saranno decisive anche per il recupero dell’ex giocatore del Barcellona, il quale proprio nell’ultima partita di sabato scorso, finale di FA Cup persa contro l’Arsenal, è stato costretto ad uscire in barella per l’infortunio alla spalla destra. Il calciatore si è sottoposto proprio in mattinata ad un intervento chirurgico in artroscopia per per ridurre la sublussazione riportata sabato scorso.
Lo stesso calciatore subito dopo l’operazione ha voluto salutare i tifosi blues con un post su Instagram: “L’intevento è andato bene. Tornerò presto. Un peccato non aver vinto la FA Cup. Grazie per il vostro supporto”. La prognosi è tra le 4 e le 6 settimane, come ha fatto sapere lo stesso club londinese che ha seguito il giocatore con grande professionalità. Per l’ormai ex Chelsea contratto biennale (e opzione per il terzo anno) da tre milioni di euro netti a stagione.
Il raduno della Roma per l’inizio della prossima stagione è previsto tra il 25 e il 31 agosto, ma tutto dipenderà da quando si concluderà la stagione e quindi il cammino in Europa dei capitolini.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…