Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Europa League, Siviglia-Roma: arbitra un olandese

Europa League, Siviglia-Roma: arbitra un olandese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20
Europa League
Sorteggio Europa League (Getty Images)

ARBITRO SIVIGLIA-ROMA EUROPA LEAGUE – Tra poco più di 48 ore la Roma tornerà in Europa con la sfida della MSV Arena di Duisburg, in Germania, nella gara contro il Siviglia di Julen Lopetegui, valevole per l’accesso ai quarti di finale della seconda competizione europea per club per importanza. A differenza di tutte le altre sfide, Siviglia-Roma e Inter-Getafe (gara in programma domani sera) saranno disputate a campo neutro, visto che la gara di andata non era stata giocata.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, offerto un centrale del Barcellona

LEGGI ANCHE Cessione Roma, Friedkin o Kuwait? Sono i giorni chiave

Kuipers arbitro Siviglia-Roma

Kuipers (Getty Images)

Il direttore di gara sarà l’olandese Björn Kuipers, assistito dai connazionali Sander van Roekel e Erwin Zeinstra. Il quarto ufficiale sarà Serdar Gözübüyük, mentre al Var ci saranno Pol van Boekel e il suo assistente Dennis Higler. Sei i precedenti tra i giallorossi e l’arbitro olandese: una sola vittoria (3-2 in Champions all’Olimpico contro il Basilea), tre pareggi e due sconfitte.

LEGGI ANCHE Siviglia-Roma, esclusivo Quiles (Deportes Cuatro): “Monchi incompreso”

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Smalling saluta ma lascia aperto uno spiraglio

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!