Calciomercato+Roma%2C+Smalling+saluta+ma+lascia+aperto+uno+spiraglio
asromaliveit
/2020/08/04/calciomercato-roma-smalling-saluta-spiraglio/amp/

Calciomercato Roma, Smalling saluta ma lascia aperto uno spiraglio

Calciomercato Roma, il difensore Smalling ha salutato compagni e tifosi con un messaggio pubblicato su Instagram in cui lascia comunque uno spiraglio per un possibile ritorno.

Smalling (Getty Images)

La Roma non è riuscita a trovare l’accordo con il Manchester United e così Chris Smalling non sarà a disposizione per la partita di Europa League contro il Siviglia. Né per la Final Eight, in caso di qualificazione. Davvero un peccato per i giallorossi non potere contare sul difensore di maggiore affidamento in una delle partite più importanti della stagione.

Nonostante gli sforzi fatti, il Manchester United ha detto no alle offerte presentate della Roma e non è voluto scendere nemmeno di un centesimo sotto dai venti milioni di euro richiesti per il difensore. Troppi vista l’età del calciatore e considerata anche la situazione economica attuale della Roma, che potrebbe tra l’altro cambiare società a breve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Smalling: i giallorossi non si arrendono

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, è derby per un attaccante spagnolo

Calciomercato Roma, il messaggio di Smalling

Chris Smalling (Getty Images)

Smalling ha salutato compagni e tifosi con un messaggio su Instagram. Poche righe per ringraziare tutti, lasciando però uno spiraglio per un possibile ritorno.

“Sono devastato dal fatto di non potere finire ciò che abbiamo iniziato in questa stagione. L’amore che mi avete dimostrato in un periodo così breve è stato speciale e non verrà mai dimenticato. Voglio ringraziare tutti e fare un grande in bocca al lupo ai calciatori e allo staff per la partita contro il Siviglia. Daje Roma”.

Proprio nel finale si può intendere uno spiraglio aperto. Smalling non fa un augurio generico per il futuro a calciatori e staff della Roma, ma va nello specifico indicando proprio la prossima partita di Europa League. Un piccolo indizio per la possibilità che una volta terminata l’Europa League la trattativa vada avanti, chissà con esito positivo e un ritorno di Smalling in giallorosso.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

3 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

5 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

8 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

10 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

13 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

14 ore ago