Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Siviglia-Roma, Fonseca: “Io sono il principale responsabile, ma rifarei le scelte”

Siviglia-Roma, Fonseca: “Io sono il principale responsabile, ma rifarei le scelte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:47
fonseca
@getty images

SIVIGLIA-ROMA DICHIARAZIONI FONSECA – Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match perso contro il Siviglia in Europa League, assumendosi tutte le colpe della netta sconfitta sotto tutti gli aspetti, dal piano mentale a quello tattico.

LEGGI ANCHE Voti Siviglia-Roma: bocciati Zaniolo, Dzeko e Pau Lopez

LEGGI ANCHE Dzeko: “Oggi ci hanno mangiato in tutto. Facciamoci delle domande”

Dichiarazioni Fonseca

Abbiamo sentito i giocatori, sono tutti molto delusi, lei pensa di aver sbagliato qualcosa?
Anche io sono deluso, ma devo dire che abbiamo meritato di perdere. Il Siviglia in questo momento è una squadra migliore, ha giocato meglio di noi e noi dobbiamo accettare la superiorità del Siviglia. E’ stato difficile giocare contro una squdara che ha fatto nettamente meglio. In questo momento è facile trovare spiegazioni per questo momento. Il principale responsabile sono io senza scuse, ma dobbiamo vedere la realtà, cioè che loro sono meglio di noi.

LEGGI ANCHE Pellegrini: “Meglio riflettere che parlare in questo momento”

Farebbe le stesse scelte?
Si le stesse. La squadra ha vinto quasi tutte le ultime partite in campionato. Non c’erano ragioni per cambiare sistema. E’ difficile accettare, ma dobbiamo accettarla. Hanno giocato molto meglio di noi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!