Siviglia-Roma, le formazioni UFFICIALI: le scelte di Fonseca

Tutto pronto per Siviglia-Roma, ottavo di finale di Europa League che si gioca in gara unica oggi alle ore 18.55. Ecco le formazioni ufficiali.

Roma
Paulo Fonseca @Getty Images

Una grande partita è quella che attende i giallorossi oggi a Duisburg. Il Siviglia dell’ex direttore sportivo giallorosso Monchi è una delle squadre candidate alla vittoria finale del torneo, ma la Roma non giocherà impaurita e proverà a conquistare la qualificazione alla Final Eight. Impresa insomma difficile ma non impossibile, proprio nel giorno in cui Pallotta ha passato la mano a Friedkin.

Si gioca in gara secca, dunque se al termine dei 90 minuti regolarmentari le due squadre saranno in parità, si procederà con i tempi supplementari e con gli eventuali rigori. Anche in questo torneo si potranno effettuare cinque sostituzioni, sei in caso di supplementari.

LEGGI ANCHE –>>Cessione Roma, arriva la conferma ufficiale: il comunicato

Nel Siviglia confermato il tridente di Lopetegui che vedrà En-Nesyri nel ruolo di centravanti supportato da Ocampos e da Suso, ex giocatore del Milan. Non ci sono sorprese nemmeno nella formazione di Fonseca. In difesa Ibanez prende il posto di Smalling, a centrocampo non c’è Veretout squalificato e gioca Cristante con Diawara. Pellegrini, non al meglio, va in panchina. Mkhitaryan e Zaniolo saranno i trequartisti alle spalle di Edin Dzeko.

Siviglia-Roma, le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3):Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.

LEGGI ANCHE –>Cessione Roma, ipotesi di un clamoroso ritorno in società

Impostazioni privacy