Calciomercato Roma, ieri il ds del Napoli Giuntoli ha incrociato in un ristorante Veretout. I tifosi giallorossi sui social non l’hanno presa benissimo.
Nel giorno in cui la Roma è stata eliminata con merito dall’Europa League per mano del Siviglia (sconfitta 2-0), il centrocampista Jordan Veretout era a Napoli a parlare in un ristorante con il direttore sportivo Giuntoli. La notizia ha fatto infuriare i tifosi giallorossi, anche se c’è da fare una ricostruzione di come sono andate le cose per evitare equivoci.
Veretout, che non ha potuto giocare contro il Siviglia perché squalificato, era a Napoli per un incontro con i ragazzi dell’ASD Micri, scuola calcio di Pomigliano D’Arco con cui la MARAT – agenzia di Mario Giuffredi, procuratore del centrocampista – sta lavorando in partnership.
Successivamente Veretout e il suo agente sono andati a cenare in un ristorante spesso frequentato dal direttore sportivo del Napoli Giuntoli, che era infatti presente. C’è stato un dialogo tra i due, ma non è naturalmente noto l’argomento del dibattito e se ci sia in effetti una volontà da parte del Napoli di tornare all’assalto per l’ingaggio del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Roma, Friedkin: all’orizzonte un clamoroso ritorno
LEGGI ANCHE >>> Stadio Roma, Raggi: “Continueremo ad andare avanti”
La Roma considerato anche l’ingresso in società di Friedkin non è assolutamente intenzionata a perdere i suoi migliori calciatori e non vuole vendere Jordan Veretout. Né dall’incontro di ieri si può affermare che ci sia una volontà da parte del centrocampista di lasciare i giallorossi.
I tifosi in ogni caso non hanno preso benissimo la situazione che si è creata, soprattutto dopo la delusione per l’eliminazione dall’Europa League di ieri. E sui social, soprattutto su Twitter, ci sono tanti messaggi ostili nei confronti di Veretout.
Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…
Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…
Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…
Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…
Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…
Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…