Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, dal Portogallo: Fonseca non è a rischio

Calciomercato Roma, dal Portogallo: Fonseca non è a rischio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:56
Roma
Paulo Fonseca @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO FONSECA – Dall’annuncio ufficiale della cessione di proprietà da James Pallotta al Friedkin Group tantissime sono state le notizie, i rumors, le indiscrezione, riportate dai vari media. Dal futuro direttore sportivo a chi sarà il prossimo allenatore, con Fonseca pronto ad aspettare una chiamata. Il contratto del portoghese è di due anni (firmato la scorsa stagione) più l’opzione per il terzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, asta europea per Patrik Schick

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Pastore, argentino operato all’anca: i dettagli

Calciomercato Roma, Fonseca non è a rischio

In realtà se prima non verranno svelati tutti i massimi vertici dei piani dirigenziali, nulla sarà toccato del mercato in entrata e quello in uscita. Per questo l’edizione online del quotidiano portoghese ‘A Bola’, parla di una conferma di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa. Non sarebbe dunque a rischio l’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk. Dopo il match col Siviglia, inoltre, prima di andare in vacanza Fonseca avrebbe incontrato il CEO giallorosso Guido Fienga per programmare la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio definitivo per Gonalons

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!