Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo

Il calciomercato della Roma vedrà diversi giocatori cambiare aria nel corso di queste settimane. Due cessioni sembrano essere vicine.

Calciomercato Roma
@Getty Images Roma bandiera

L’obiettivo del club giallorosso non è cambiato nonostante alle porte ci sia un imminente passaggio di proprietà. La missione della società è quella di piazzare i numerosi elementi che sono in esubero e che non rientrano più nei piani tecnici. In questo modo si recupereranno delle importanti risorse economiche da mettere a bilancio e nello stesso tempo si alleggerirà il monte ingaggi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Raiola nella capitale per due suoi assistiti

Calciomercato Roma, nuove sfide per Juan Jesus e Perotti

Come riporta Il Corriere dello Sport, ci sono sopratutto due giocatori che in questo momento sembrano essere molto vicini alla cessione. Il primo è Juan Jesus, che sta trattando con il Cagliari. I sardi gli hanno offerto un triennale fino al 2023. Di sicuro l’ingaggio non sarà lo stesso che gli ha offerto finora la Roma (2.2 milioni) ma il giocatore sembra propenso ad accettare. In Sardegna avrà modo di trovare senz’altro più spazio.

Cessione in arrivo anche per Diego Perotti, che è finito nel mirino dei turchi del Fenerbahce. Il quotidiano sportivo rivela che il calciatore ancora non ha preso una decisione, sulle sue tracce ci sono anche i sauditi dell’Al-Shabab. La Roma non pretende grosse cifre per l’argentino, potrebbe cederlo per appena 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sfuma un obiettivo: rinnova con la Fiorentina

Impostazioni privacy