Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ultim’ora: svolta definitiva per il Ds

Calciomercato Roma, ultim’ora: svolta definitiva per il Ds

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:07
Calciomercato Roma Ds
Dan Friedkin a sinistra (Getty Images)

Lunedì ci sarà il closing e nei giorni successivi verrà ufficializzato il nuovo direttore sportivo, prende quota l’ipotesi straniera

In attesa del closing con Friedkin, previsto per lunedì, la Roma del futuro spera di poter prendere forma il prima possibile. Uno dei primi tasselli da sistemare è senza dubbio quello del direttore sportivo. Tanti i nomi accostati al club capitolino, a partire dagli italiani Ausilio, Berta Paratici, fino ad arrivare allo spagnolo Ramon Planes. Per quanto riguarda quest’ultimo, da oggi sarà sicuramente più facile ingaggiarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, casting Ds: sorpasso in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri dà l’ok al trasferimento. E Paratici…

Barcellona Planes esonerato
Barcellona-Bayern (Getty Images)

Calciomercato Roma, Planes esonerato dal Barcellona

Subito dopo la sconfitta per 2-8 contro il Bayern Monaco, Piqué e Bartomeu hanno parlato di decisioni importanti a livello strutturale e una di queste riguarda proprio il dirigente accostato alla squadra giallorossa. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, oltre a Setien e il suo staff, il club catalano ha già deciso di esonerare anche i dirigenti Planes e Grau, ma è in bilico anche Abidal.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!