Lunedì ci sarà il closing e nei giorni successivi verrà ufficializzato il nuovo direttore sportivo, prende quota l’ipotesi straniera
In attesa del closing con Friedkin, previsto per lunedì, la Roma del futuro spera di poter prendere forma il prima possibile. Uno dei primi tasselli da sistemare è senza dubbio quello del direttore sportivo. Tanti i nomi accostati al club capitolino, a partire dagli italiani Ausilio, Berta e Paratici, fino ad arrivare allo spagnolo Ramon Planes. Per quanto riguarda quest’ultimo, da oggi sarà sicuramente più facile ingaggiarlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, casting Ds: sorpasso in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri dà l’ok al trasferimento. E Paratici…
Subito dopo la sconfitta per 2-8 contro il Bayern Monaco, Piqué e Bartomeu hanno parlato di decisioni importanti a livello strutturale e una di queste riguarda proprio il dirigente accostato alla squadra giallorossa. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, oltre a Setien e il suo staff, il club catalano ha già deciso di esonerare anche i dirigenti Planes e Grau, ma è in bilico anche Abidal.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…