Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, lo United chiama la Juve: cash e scambio

Calciomercato Roma, lo United chiama la Juve: cash e scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59
Calciomercato Roma Smalling Juventus
Paratici @ Getty Images

Nonostante il giocatore abbia già fatto sapere di voler dare la priorità assoluta alla Roma, il futuro di Chris Smalling dipenderà per forza di cose anche dalle manovre del Manchester United, che sta facendo di tutto per creare un’asta internazionale sul difensore. Nei giorni scorsi, si è parlato di un forte interessamento dell’Inter, ma la squadra nerazzurra non è l’unica insidia italiana per la nuova dirigenza giallorossa. Detto che i Red Devils hanno offerto il calciatore anche ad alcune squadre inglesi (Fulham, Newcastle, Everton e Tottenham), le idee tattiche di Andrea Pirlo potrebbero favorire un passaggio di Chris alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, per Smalling concorrenza in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome nuovo in difesa: ecco il prezzo

Calciomercato Roma Juve Smalling
Chris Smalling (Getty Images)

Calciomercato Roma, Smalling offerto alla Juve

Intenzionato a riproporre la difesa a tre, il nuovo tecnico della Juventus ha bisogno di rinforzi e, secondo ‘Calciomercatoweb.it’, uno di questi potrebbe essere proprio il numero 6 giallorosso. Stando alla testata online, infatti, i Red Devils per riuscire ad ingaggiare Alex Sandro starebbero considerando un’offerta da 18 milioni più il cartellino di Smalling, valutato 22 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ennesimo intreccio col Napoli in difesa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!