Calciomercato Roma, il Milan potrebbe acquistare un portiere giallorosso per il ruolo di secondo alle spalle di Donnarumma
Il Milan è alla ricerca di un portiere che possa ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Donnarumma. I rossoneri infatti speravano in un possibile ritorno di Reina a Milano, ma secondo quanto riportato da calciomercatonews.com, l’ex estremo difensore del Napoli sarebbe a un passo dal tornare in Spagna tra le fila del Valencia.
A questo punto al tecnico Pioli urge riuscire a trovare nel più breve tempo possibile un rinforzo tra i pali. L’idea che sarebbe spuntata in queste ore porterebbe diritto in casa Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, dalla Turchia: giocatore domani a Istanbul
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo in attacco: c’è l’incontro
I rossoneri infatti, sempre secondo quanto riportato da calciomercatonews.com, starebbero pensando di acquistare il portiere giallorosso Robin Olsen. Lo svedese è un calciatore in esubero a Trigoria dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito a Cagliari. Per lui la dirigenza capitolina, già da qualche settimana, sta cercando una sistemazione un po’ dappertutto.
Ieri si è addirittura parlato di un eventualità di prestito al Frosinone in caso di promozione dei ciociari in Serie A. C’è da scommettere che la destinazione Milan, sarebbe gradita a Olsen. La situazione portieri continua a essere quindi abbastanza movimentata sotto al Colosseo. Al momento l’unico sicuro di restare è Antonio Mirante, mentre per Pau Lopez si continuano a valutare altre soluzioni.
L’estremo difensore spagnolo non ha avuto un rendimento convincente in questa stagione, ma nello stesso tempo la società capitolina non vuole venderlo a un prezzo che svaluti troppo l’investimento fatto durante il mercato dell’estate 2019.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’esterno vuole restare in Baviera
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Friedkin si vuole presentare con un doppio colpo
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…