Calciomercato Roma, colpo in attacco: c’è l’incontro

Calciomercato Roma
Milik (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA MILIK NAPOLI – Sembrava davvero un destino abbastanza scritto fino a qualche settimana fa quello di Arkadiusz Milik, ma con l’esonero di Maurizio Sarri e il conseguente arrivo in panchina della Juventus di Andrea Pirlo, le scelte della dirigenza bianconero sembrerebbero altre per il momento.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Friedkin si vuole presentare con un doppio colpo

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, nuova esperienza per Cardinali

Calciomercato Roma, la Juve molla Milik?

Cristiano Giuntoli @getty images

Il centravanti mancino del Napoli aveva già trovato un accordo con il club della Vecchia Signora, ma adesso le strade sono altre. Nei giorni scorsi si è inserita con prepotenza la Roma, che dovrà prima definire il passaggio di proprietà (domani il closing) e poi assegnare i vari ruoli dai massimi vertici della società fino ad arrivare al direttore sportivo.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo

Calciomercato Roma, incontro per Milik

Secondo quanti rportato dal sito ‘todofichajes.com’, i giallorossi già in settimana potranno provare a chiudere l’affare con i partenopei, incontrando proprio l’agente e il Napoli stesso. Il mancino polacco è in scadenza di contratto nel 2021, e non è comunque escluso che possa aprirsi una vera e propria trattativa con contropartite da ambo le parti. La richiesta rimane di 35 milioni di euro

Impostazioni privacy