Coronavirus, allarme a Trigoria: due Primavera sospetti positivi. Sedute annullate

trigoria allenamento roma
@getty images

NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA TRIGORIA CORONAVIRUS – All’indomani dell’ufficialità del nuovo arrivo nella presidenza giallorossa, arriva una possibile doccia fredda dalle parti del Centro Sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il Napoli offre 22 milioni per Veretout

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, ‘Repubblica’: nuovo scambio con la Juve

Coronavirus a Trigoria, due sospetti positivi

Secondo quanto riportato da ‘gazzettaregionale.it’, in via del tutto precauzionale le attività del luogo di allenamento capitolino sono sospese, a causa di una presunta positività di due giocatori della Primavera di Alberto De Rossi, con tampone effettuato nella giornata di ieri. Seduta pomeridiana, dunque, annullata, in attesa di capire l’esito dei tamponi, e il conseguente (nel caso) metodo di sanificazione degli ambienti del Centro Sportivo, come previsto dal protocollo.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, incontro con la Juve: tutti i nomi

Allenamenti AS Roma, si riparte il 27 agosto

La prima squadra della Roma si dovrà riunire, invece, il 27 agosto agli ordini di Paulo Fonseca per prepararare l’inizio della stagione 2020/2021, con la prima giornata in programma il prossimo 19 settembre. Intanti ieri a Trigoria si è fatto vedere anche l’ex capitano e dirigente Francesco Totti, il quale era andato a prelevare suo figlio Cristian dopo l’allenamento.

Impostazioni privacy