Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nome top a centrocampo

Calciomercato Roma, nome top a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:41
Calciomercato Roma
Morgan De Sanctis @getty images

A Londra per il primo meeting di calciomercato, Fienga proverà a chiudere Smalling ma attenzione al nome nuovo a centrocampo

Capitale del calciomercato per alcuni giorni, Londra sta accogliendo in questi giorni diversi dirigenti italiani. Fabio Paratici, ad esempio, è in Inghilterra per cercare di piazzare qualche esubero, mentre Guido Fienga ha raggiunto Ryan Friedkin per iniziare a pianificare la prossima stagione. Uno dei principali argomenti sarà ovviamente la conferma di Chris Smalling, ma attenzione anche alle manovre a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio Diawara: contatti avanzati

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, asse caldo con Londra: Torreira ha detto sì: i dettagli

Calciomercato Roma Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Calciomercato Roma, idea Jorginho

Già da giorni si parla di un possibile scambio tra Diawara Torreira, con l’Arsenal, ma nelle ultime ore è emerso anche un nome clamoroso: quello di Jorginho. In uscita dal Chelsea, secondo ‘tuttomercatoweb.com’, l’italobrasiliano sarebbe un’ipotesi reale in ottica giallorossa visto che la Juventus, dopo l’addio di Sarri, ha raffreddato il proprio interessamento.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!