Calciomercato+Roma%2C+si+allontana+un+portiere
asromaliveit
/2020/08/19/calciomercato-roma-sirigu-torino-cairo-portiere/amp/

Calciomercato Roma, durante la presentazione del nuovo tecnico Giampaolo, Cairo ha allontanato il portiere Sirigu dai giallorossi

@getty images

Tra gli affari futuri in casa Roma, tiene sempre banco la questione portiere. Non è un mistero che tutto l’ambiente giallorosso non sia stato soddisfatto del rendimento di Pau Lopez durante questa stagione. Per questo la società capitolina sta cercando di tenere gli occhi aperti per quanto riguarda il futuro.

Il portiere spagnolo l’estate scorsa era arrivato dal Betis Siviglia tra squilli di tromba, considerando anche i 24 milioni di euro spesi per portarlo nella Capitale. La realtà, però, è stata diversa e alcuni errori commessi in occasione di partite cruciali hanno fatto piombare il destino dell’estremo difensore nel regno dell’incertezza.

Già da qualche settimana circolano numerosi nomi per la difesa della porta giallorossa. Uno dei più gettonati sembra essere quello di Salvatore Sirigu, attualmente al Torino. A tal proposito il presidente granata Urbano Cairo ha voluto fare un po’ di chiarezza su questa situazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, che intrigo per ds e centravanti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome top a centrocampo

Calciomercato Roma, Sirigu resta al Torino

Salvatore Sirigu (Getty Images)

Durante la presentazione del nuovo tecnico del Torino Marco Giampaolo, il patron dei granata ha chiuso le porte ad un eventuale passaggio di Sirigu alla Roma dichiarando: “Marco ha tutto quello che gli serve . Lo abbiamo preso per un lungo ciclo.  E non è vero che dobbiamo prendere sei giocatori: leggo del portiere, ma noi abbiamo Sirigu e lo teniamo stretto. In attacco abbiamo Belotti, Zaza e Iago e un attaccante non ci serve”.

Giampaolo si è invece espresso sul suo vecchio pupillo Patrik Schick e sulle voci che lo vorrebbero in odore di granata, parlando appunto della difficoltà di una trattativa del genere: “La mancanza di tempo – ha dichiarato Giampaolo – sicuramente mi porta ad orientarmi verso i giocatori che ho avuto, ma non quelli di medio livello, quelli forti. La possibilità di arrivarci è un discorso diverso. Per quanto riguarda il mercato c’è un direttore”.

 

 

Carmine Caruso

Published by
Carmine Caruso

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago