Calciomercato Roma, tre giovani della rosa giallorossa sono pronti a continuare la loro carriera in prestito in serie B.
L’obiettivo del club giallorosso è quello di sfoltire l’organico prima che inizi il ritiro di Paulo Fonseca. Nelle ultime settimane sono rientrati dei calciatori che per il momento non fanno parte dei piani tecnici della società e che per questo motivo dovranno trovare una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, triplo scambio all’orizzonte: i dettagli dell’affare
Come ha rivelato il Corriere dello Sport, ci sono due giovani calciatori che potrebbero continuare il loro percorso di crescita in serie B. Si tratta dell’esterno offensivo Antonucci e del terzino destro Bouah. Il primo è reduce da una esperienza poco felice in Portogallo, il secondo è un elemento sul quale la Roma crede molto. Ma che ha bisogno assolutamente di giocare con continuità. Opportunità che il club calabrese, che si è salvato in extremis nell’ultimo torneo di serie B, potrebbe offrirgli.
E’ possibile invece un prestito in serie C per il giovane centrocampista Zakaria Sdaigui, anche lui a caccia di una opportunità di crescita.
LEGGI ANCHE—->Roma, programmata una partita amichevole a settembre
Il club giallorosso nel caso in cui dovesse saltare definitivamente l'olandese, è pronta a scatenarsi…
Replica lampo del club spagnolo dopo la proposta giallorossa Come detto nelle scorse ore, la Roma ha…
Il club giallorosso proverà a chiudere entro oggi per Read, ma non sta ferma a…
Si intrecciano i destini di dell'attaccante inglese dell'ala portoghese del Milan Nella lunga lista di…
Asromalive.it ha raccolto alcune informazioni interessanti sul brasiliano, ma non solo Si scrive ala sinistra,…
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Read da Rotterdam Anche con Givairo Read sembra di rivivere una…