Calciomercato Roma, triplo scambio all’orizzonte: i dettagli dell’affare

Calciomercato Roma
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI JUVENTUS GOLLINI ATALANTA – Un vero e proprio maxi scambio con tre squadre protagoniste. Questo è quello che viene riporato nelle pagine di oggi del ‘Corriere della Sera’, con una trattativa davvero clamorosa.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, UFFICIALE l’arrivo del difensore

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Barcellona-Planes: la decisione ufficiale

Calciomercato Roma, triplo scambio

Oggetti dei vari desideri sono Alessandro Florenzi, Mattia Perin e Pierluigi Gollini. L’esterno classe ’91 difficilmente rimarrà nella capitale, ed ecco che la società giallorossa sta cercando di ottenere una buona plusvalenza. Molti club italiani sono sul duttile calciatore romano, ma l’edizione odierna del noto quotidiano parla di un possibile scambio a tre, insomma una tripla operazione di mercato in grado di soddisfare le rispettive esigenze economiche e tecniche.

LEGGI ANCHE –>> Roma, bisogna sfoltire la rosa di Paulo Fonseca

Calciomercato Roma, scambio Perin Gollini Florenzi

@getty images

Il primo scambio porterebbe Perin nella capitale e Florenzi a Torino, con successivo trasferimento dell’estremo difensore, rientrante dal prestito al Genoa, all’Atalanta. I bergamaschi a loro volta gireranno il portiere classe ’95 Gollini. Un maxi scambio che si preannuncia accattivante sotto tutti gli aspetti, e a beneficiare sarebbero in sei: i tre giocatori e i tre club. La trattativa è stata impostata…

Impostazioni privacy