Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Barcellona-Planes: la decisione ufficiale

Calciomercato Roma, Barcellona-Planes: la decisione ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:38
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA PLANES RIMANE AL BARCELLONA – Giorni intensi per le prime manovre della nuova proprietà giallorossa targata Friedkin. Tra i tanti candidati al ruolo di direttore sportivo c’era anche Ramon Planes, segretario tecnico del Barcellona.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, scambio con la Juventus: tutti i nomi in ballo

LEGGI ANCHE –>> Roma, bisogna sfoltire la rosa di Paulo Fonseca

Calciomercato Roma, Planes responsabile tecnico Barcellona

Club blaugrana, però, che dopo l’esonero di Setien e l’addio a Eric Abidal, ha deciso di affidare tutta la sezione tecnica proprio a Ramon Planes. L’annuncio ufficiale è arrivat poco fa sul profilo Twitter della società azulgrana, con un immagine che ritrae proprio il dirigente spagnolo, il quale era stato accostato alla Roma anche con un possibile arrivo di Pochettino.

LEGGI ANCHE –>> Roma, programmata una partita amichevole a settembre

Panchina Roma, avanti con Fonseca

Lato club capitolino, per il momento non ci sarà un nuovo direttore sportivo, e molto probabilmente non ci sarà nemmeno un nuovo allenatore. Si proseguirà con Paulo Fonseca.

L’annuncio

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!