CALCIOMERCATO ROMA DZEKO JUVENTUS LE ULTIME – Sempre più insistente il pressing della Juventus del neo tecnico Andrea Pirlo sull’attaccante bosniaco. Né lui, né la Roma hanno fatto una mossa ufficiale, ma la Vecchia Signora si sta muovendo in tal senso, preparando le prime offerte al club capitolino.
LEGGI ANCHE —>> Calciomercato Roma, casting ds: sfuma l’arrivo di Ausilio, i dettagli
LEGGI ANCHE —>> Calciomercato Roma, maxi intreccio con la Juventus
Secondo quanto riportato da ‘calciomercatoweb.it’, i bianconeri hanno messo sul piatto un giocatore per lo scambio, ricevendo però il ‘no’ secco della Roma. La proposta è stata quella di Cristian Romero, difensore argentino classe ’98, che ha giocato al Genoa in questa stagione. La valutazione del centrale è di 20 milioni di euro, dopo che i bianconeri lo avevano pagato ben 6 milioni in più.
LEGGI ANCHE —>> Calciomercato Roma, dalla Turchia: fimerà 2 anni col Fenerbahce
La compagine di Fonseca però, ha declinato l’offerta confermando il mancato interesse per Romero. La priorità dei bianconeri è trovare un numero nove da affiancare a Cristiano Ronaldo ed il nome preferito al momento sembrerebbe essere quello di Edin Dzeko. Nelle scorse settimane per i Campioni d’Italia si era parlato anche di Jimenez del Wolverampton.
Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…
L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026 e…
Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…
Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…