Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, casting ds: sfuma l’arrivo di Ausilio, i dettagli

Calciomercato Roma, casting ds: sfuma l’arrivo di Ausilio, i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41
Ausilio @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DIRETTORE SPORTIVO AUSILIO NO – Step by step si sta delineando sempre di più la nuova Roma targata Dan Friedkin. Domani dovrebbe essere il giorno giusto per ufficializzare Morgan De Sanctis come nuovo direttore sportivo, mentre sfumano dunque tutte le altre ipotesi, almeno per questa stagione.

LEGGI ANCHE —>> Calciomercato Roma, maxi intreccio con la Juventus

LEGGI ANCHE —>> Calciomercato Roma, triplo scambio all’orizzonte: i dettagli dell’affare

Calciomercato Roma, la situazione esuberi

L’obiettivo della società è quello di vendere più giocatori in esubero possibili, da Santon a Juan Jesus, da Perotti a Fazio, passando per Under, Florenzi, Schick e Kluivert. Tanti nomi, tante trattative, tanto lavoro da fare e alcuni innesti per regalare a Fonseca il colpo giusto. A proposito, il tecnico sarà confermato

LEGGI ANCHE —>> Roma, programmata una partita amichevole a settembre

Calciomercato Roma, sfuma Piero Ausilio

Intanto secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, non sono previsti cambiamenti per Piero Ausilio. L’attuale direttore sportivo dell’Inter, infatti, secondo la rosea di oggi in edicola, ha da poco rinnovato il proprio contratto con la società nerazzurra fino al 2022 e difficilmente lascerà Milano. Da capire anche come si evolverà la situazione legata al futuro di Antonio Conte, che potrebbe portare invece un altro addio in casa Inter, quello di Lele Oriali, arrivato ad Appiano Gentile grazie al tecnico pugliese.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!