Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo di massima per l’ingaggio di Milik: manca solo il sì definitivo dell’attaccante.
In 48 ore la Roma potrebbe cambiare il suo attaccante di riferimento. Il club giallorosso ha trovato l’accordo con la Juventus per la cessione di Dzeko (18 milioni di euro) ma il sì definitivo spetterà all’attaccante bosniaco. Proprio il passaggio di Dzeko alla Juventus farebbe scattare un effetto domino: a quel punto Milik dovrebbe rassegnarsi all’idea di vestire il bianconero e dare l’assenso definitivo alla Roma.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino
Tutti i dettagli dell’affare Milik sono riportati sull’edizione odierna de “La Stampa“. Con il Napoli è stato raggiunto l’accordo per lo scambio secco con Cengiz Under e il giovane Alessio Riccardi per una valutazione complessiva di 40 milioni da una parte dell’altra.
Per quanto riguarda l’ingaggio dell’attaccante polacco, l’intesa di massima sul contratto sarebbe di 4,5 milioni netti a stagione più bonus e diritti d’immagine al giocatore. Accordo anche sulla durata del contratto (quadriennale) e sul numero di maglia: erediterebbe il 9 di Dzeko.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…