Il calciomercato della Roma non vede nella lista dei partenti Nicolò Zaniolo. Nessun dubbio sulla permanenza del numero 22 giallorosso.
La lista delle squadre interessate al calciatore giallorosso è molto lunga, del resto è uno dei talenti più in vista a livello mondiale e la Roma vuole tenerselo stretto. L’arrivo al timone societario di Dan Friedkin non ha cambiato le carte in tavola, tutt’altro. Sarà uno dei perni della nuova squadra e presto rinnoverà nuovamente il contratto con i giallorossi. Il suo ingaggio sarà aumentato a tre milioni di euro all’anno, un attestato di stima da parte della nuova società che vuole programmare al meglio il futuro.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino
Come rivela Il Corriere dello Sport, ieri l’agente di Zaniolo, Vigorelli, era a Trigoria. Si è parlato del suo contratto, appunto, ma anche di un interessamento da parte del Tottenham di Josè Mourinho. Tuttavia il discorso relativo alla sua cessione non è neppure iniziato. Nessuna cifra al momento convincerà la Roma a cedere il suo numero 22, che nel frattempo è stato convocato dalla nazionale di Mancini per gli impegni della Nations League. E in vista degli Europei tutti sperano che Zaniolo possa essere sempre più decisivo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…