Roma%2C+sale+a+quattro+il+numero+di+calciatori+positivi+al+coronavirus
asromaliveit
/2020/08/28/roma-sale-a-quattro-il-numero-di-calciatori-positivi-al-coronavirus/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, sale a quattro il numero di calciatori positivi al coronavirus

Roma, sale a quattro il numero di calciatori positivi al coronavirus: c’è anche Kluivert. Domani previsto secondo ciclo di tamponi.

Justin Kluivert (Getty Images)

Anche Justin Kluivert è risultato positivo al coronavirus. Il numero di calciatori della Roma positivi sale così a quattro, dopo Antonio Mirante, Carles Perez e Bruno Peres. Ieri tra l’altro Justin Kluivert aveva incontrato anche il suo agente Mino Raiola a Trigoria, dove si era recato per una visita ai calciatori che fanno parte della sua scuderia.

La Roma aveva già deciso di posticipare l’inizio degli allenamenti che era fissato per oggi alle 18:00. Per domani intanto è previsto un secondo ciclo di tamponi e solo dopo gli esiti degli esami si deciderà se e come riprendere con le attività sportive.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Roma, già quattro i calciatori positivi al coronavirus

Mino Raiola (Getty Images)

La Serie A dovrebbe iniziare ufficialmente il 19 settembre, ma la Roma deve fare i conti già con la positività di ben quattro calciatori al coronavirus. Carles Perez, Bruno Peres e Justin Kluivert dovranno restare in isolamento fino a pochi giorni prima dell’inizio del campionato e potrebbe rappresentare un problema per Fonseca, anche se gli ultimi due non sembrano essere nei piani dell’allenatore e della società per la nuova stagione.

I giallorossi conosceranno la prima avversaria del nuovo campionato mercoledì 2 settembre alle ore 12.00, quando verrà estratto il calendario.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

6 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

8 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

11 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

14 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

16 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

19 ore ago