Roma%2C+sale+a+quattro+il+numero+di+calciatori+positivi+al+coronavirus
asromaliveit
/2020/08/28/roma-sale-a-quattro-il-numero-di-calciatori-positivi-al-coronavirus/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, sale a quattro il numero di calciatori positivi al coronavirus

Roma, sale a quattro il numero di calciatori positivi al coronavirus: c’è anche Kluivert. Domani previsto secondo ciclo di tamponi.

Justin Kluivert (Getty Images)

Anche Justin Kluivert è risultato positivo al coronavirus. Il numero di calciatori della Roma positivi sale così a quattro, dopo Antonio Mirante, Carles Perez e Bruno Peres. Ieri tra l’altro Justin Kluivert aveva incontrato anche il suo agente Mino Raiola a Trigoria, dove si era recato per una visita ai calciatori che fanno parte della sua scuderia.

La Roma aveva già deciso di posticipare l’inizio degli allenamenti che era fissato per oggi alle 18:00. Per domani intanto è previsto un secondo ciclo di tamponi e solo dopo gli esiti degli esami si deciderà se e come riprendere con le attività sportive.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Roma, già quattro i calciatori positivi al coronavirus

Mino Raiola (Getty Images)

La Serie A dovrebbe iniziare ufficialmente il 19 settembre, ma la Roma deve fare i conti già con la positività di ben quattro calciatori al coronavirus. Carles Perez, Bruno Peres e Justin Kluivert dovranno restare in isolamento fino a pochi giorni prima dell’inizio del campionato e potrebbe rappresentare un problema per Fonseca, anche se gli ultimi due non sembrano essere nei piani dell’allenatore e della società per la nuova stagione.

I giallorossi conosceranno la prima avversaria del nuovo campionato mercoledì 2 settembre alle ore 12.00, quando verrà estratto il calendario.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Juve e Roma: il re degli assist firma gratis

Non solo Champions, i giallorossi pianificano un altro scippo a Luciano Spalletti Spartiacque fondamentale per…

22 minuti ago

Dalla Juve alla Roma, 20 milioni e trattativa chiusa

Decisione presa nella capitale, il futuro è già segnato Pronte a battagliare fino all'ultima giornata…

3 ore ago

Svolta Roma, bye bye Juventus: è già stato a Trigoria

Si scalda il calciomercato giallorosso, l'ultimo aggiornamento dalla Capitale Mentre Gian Piero Gasperini continua a chiedere chiarezza…

7 ore ago

Pieni poteri e rivoluzione Roma: “Gasperini fa piazza pulita”

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e detta le condizioni alla famiglia Friedkin Nelle ultime…

9 ore ago

Calciomercato Roma, ha rifiutato la Juventus

Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…

12 ore ago

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

22 ore ago