Calciomercato+Roma%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+piano+per+la+cessione+di+Kluivert
asromaliveit
/2020/08/30/calciomercato-roma-piano-cessione-kluivert/amp/

Calciomercato Roma, c’è un piano per la cessione dell’attaccante esterno Justin Kluivert, concordato con il suo procuratore Mino Raiola.

Justin Kluivert (Getty Images)

Non è un gran momento per Justin Kluivert. Non fa più parte del progetto dell’allenatore della Roma Paulo Fonseca e per questo è stato messo in vendita ed è risultato positivo al coronavirus. Asintomatico, è però naturalmente in isolamento e non potrà iniziare ad allenarsi a Trigoria con i suoi compagni in vista dell’inizio della nuova stagione. Inoltre non sono arrivate finora delle offerte allettanti.

Nelle scorse settimane si era parlato addirittura del Barcellona, visto che il papà sembrava un possibile candidato alla panchina dei blaugrana. E invece è arrivato Ronald Koeman, che nella nazionale maggiore non gli ha dato grandissimo spazio. E che a suo tempo gli aveva consigliato di restare all’Ajax a giocare invece di andare in un altro campionato.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Calciomercato Roma, il piano per Kluivert

Justin Kluivert (Getty Images)

E così dal Barcellona si è arrivati all’offerta del Benevento, con il calciatore che ha confessato al procuratore Mino Raiola di non essere convinto di accettare. Il piano della Roma comunque secondo quanto riportato da “Il Messaggero” sarebbe quello di non venderlo subito, ma di mandarlo eventualmente in prestito in una squadra in Europa dove farlo giocare con continuità. L’obiettivo è quello di farlo magari esplodere in un nuovo contesto per fare lievitare il prezzo del cartellino e ricavare l’anno prossimo una somma più alta dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Uragano Inter sulla Roma: 23 milioni, lascia la Capitale

I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…

2 ore ago

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

11 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

13 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

18 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

19 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

22 ore ago