Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, contatti per Belotti: le ultime di ASRL

Calciomercato Roma, contatti per Belotti: le ultime di ASRL

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19
calciomercato Roma belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

In attesa di conoscere il futuro di Dzeko, che resta un obiettivo concreto della Juve nonostante Suarez, la Roma non segue solo Milik

La telenovela Milik-Under è ancora lontana da una soluzione definitiva ma la Juventus, nonostante i contatti concreti con Suarez, non ha ancora mollato la presa su Edin Dzeko, anzi. Consci di questa situazione, nei giorni scorsi alcuni intermediari hanno proposto diversi profili alla Roma in alternativa all’attaccante polacco, che non ha ancora preso una decisione definitiva sull’eventuale trasferimento in giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è una candidatura per l’attacco: costa 25 milioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo di scena nelle trattative Milik e Dzeko

calciomercato roma
Fienga e Baldissoni

Calciomercato Roma, proposto Belotti

Secondo le indiscrezioni in possesso di ‘Asromalive.it‘, a Guido Fienga è stato fatto effettivamente il nome di Andrea Belotti, con il gradimento del giocatore già in mano. La pista è tuttavia resa complicata dai costi elevati del cartellino, che Urbano Cairo valuta almeno 50 milioni di euro. Quella giallorossa è una pista gradita al calciatore che, tuttavia, in caso di permanenza al Torino è pronto a trattare il rinnovo con i granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo totale: altro addio

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!