Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, non solo Smalling: altra trattativa con lo United

Calciomercato Roma, non solo Smalling: altra trattativa con lo United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05
calciomercato roma
Smalling (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING E FRED MANCHESTER UNITED – Prosegue senza sosta la trattativa tra giallorossi e Red Devils per provare a riportare nella capitale Chris Smalling. Il centrale inglese per adesso sta rifiutando tutte le altre destinazione proposte, in attesa di avere aggiornamenti dalla capitale.

LEGGI ANCHE >>> Calendario Serie A: Hellas Verona-Roma la prima giornata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, moglie Milik: “Vorrei sapere se resteremo a Napoli o no”

Calciomercato Roma, c’è anche Fred

@getty images

Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica ‘Tele Radio Stereo’, non soltanto il centrale inglese all’interno della trattativa tra le due società, ma anche un centrocampista. Infatti le due squadra hanno iniziato a parlare della possibilità di riportare alla corte di Paulo Fonseca un suo pallino: Frederico Rodrigues de Paula Santos, noto come Fred, già allenato ai tempi dello Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è una candidatura per l’attacco: costa 25 milioni

Calciomercato Roma, rendimento Fred

Il centrocampista brasiliano classe ’93 potrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Nella passata stagione ha totalizzato 48 presenze, realizzando due gol e fornendo 4 assit, tra campionato e le varie Coppe.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!