Calciomercato Roma, asta per l’argentino: c’è anche lo Spartak Mosca

Calciomercato Roma
Perotti (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PEROTTI – Tanti ancora gli esuberi in casa giallorossa da piazzare, ma nonostante manchi un direttore sportivo ufficiale, la società capitolina sa quello che deve fare. Non è comunque facile trovare una piazza che vada bene al giocatore in grado di trovare anche l’accordo con la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, salgono le quotazioni di un terzino

LEGGI ANCHE >>> Futuro Daniele De Rossi, va da Lucci e a ottobre corso da allenatore

Calciomercato Roma, futuro Perotti

Uno di questi casi potrebbe essere Diego Perotti, il quale è ai margini dei piani tecnici di Fonseca, soprattutto dopo la conferma di Mkhitaryan e l’arrivo di Pedro, un anno più vecchio dell’argentino. Proprio per questo l’ex Genoa e Siviglia sta valutando tutte le proposte arrivate, dalla Russia alla Turchia, fino a pensare al ritorno in patria, ma su quest’ultimo fronte non ci sono novità rispetto ai mesi scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Under trova l’accordo con il Napoli

Calciomercato Roma, asta per Perotti

Dalla Turchia, intanto, tramite il sito ‘fotomac.com.tr’, viene riportato come il ‘Monito’ oltre a valutare l’offerta per il Fenerbahce, sta attendendo anche quella dello Spartak Mosca. Il calciatore argentino ha realizzato 5 gol e 3 assist in 21 partite con la Roma nella passata stagione.

Impostazioni privacy