Frosinone-Roma%3A+probabili+formazioni+e+diretta+tv%2C+streaming
asromaliveit
/2020/09/09/frosinone-roma-probabili-formazioni-diretta-tv-streaming/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Frosinone-Roma: probabili formazioni e diretta tv, streaming

Frosinone-Roma è la seconda partita amichevole della nuova stagione per i giallorossi: le probabili formazioni e la diretta in tv e streaming.

@getty images

La Roma torna in campo per la seconda amichevole pre-stagionale. Dopo avere battuto 4-2 la Sambenedettese, i giallorossi saranno impegnati in un test più probante contro il Frosinone. Si passa da una squadra di Serie C a una di Serie B con ambizioni di promozione, dopo avere fallito il ritorno in A soltanto alla finale playoff persa contro lo Spezia.

La partita in programma allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone a partire dalle 18:00 sarà per gli abbonati su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Dario Massara e anche su Roma TV (213). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming tramite l’applicazione Sky GO.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, addio Kolarov: chi tirerà i calci piazzati?

Frosinone-Roma, la probabile formazione giallorossa

@getty images

La formazione che dovrebbe scendere in campo oggi sarà probabilmente più simile a quella titolare rispetto a quanto visto contro la Sambenedettese. I nazionali appena rientrati potrebbero subito scendere in campo, vedi Mancini o Cristante che con l’Italia sono stati impiegati poco o nulla. Oltre a Zaniolo – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – non ci saranno Bruno Peres e Kluivert, ancora positivi al coronavirus. Carles Perez è guarito ma solo ieri ha ripreso gli allenamenti. Possibile minutaggio anche per Pellegrini e Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Jesus; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Villar, Perotti; Mkhitaryan.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Federico Chiesa

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, ha rifiutato la Juventus

Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…

1 ora ago

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

11 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

14 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

16 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

19 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

22 ore ago