Roma%2C+Friedkin+mantiene+la+promessa+fatta+ai+tifosi+giallorossi
asromaliveit
/2020/09/10/roma-friedkin-promessa-tifosi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Friedkin mantiene la promessa fatta ai tifosi giallorossi

Il presidente della Roma Dan Friedkin ha mantenuto la promessa fatta ai tifosi di incontrare i calciatori prima dell’inizio del campionato.

Dan Friedkin a sinistra (Getty Images)

Nelle sue prime dichiarazioni ufficiali da presidente della Roma, Dan Friedkin aveva fatto una promessa ai suoi tifosi. “Non vediamo l’ora di venire a Trigoria per continuare la conversazione di persona su come stanno andando i preparativi per la nuova stagione. E poi siamo impazienti di incontrare tutti i giocatori e iniziare davvero a conoscerli bene, come squadra e come persone”.

Ora c’è da fare il possibile per mantenere anche l’altra promessa fatta, quella più importante: “Ci impegniamo a lavorare incessantemente per costruire una squadra di cui i tifosi possano essere orgogliosi per molti anni a venire”.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, addio Kolarov: chi tirerà i calci piazzati?

Roma, il presidente Friedkin è in Italia

Dan Friedkin @Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta dello Sport, Friedkin sarebbe già arrivato a Roma. L’autonoma capacità di spostamento del nuovo presidente giallorosso, in grado di guidare personalmente i suoi aerei, gli permette di avere un’agenda elastica. Sempre nel rispetto delle attuali normative anti-Covid.

Nei prossimi giorni oltre a incontrare i suoi calciatori, Friedkin ha in agenda un appuntamento con Virginia Raggi in ottica nuovo stadio.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Federico Chiesa

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

De Rossi e Thiago Motta: la Roma ribalta tutto

Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…

2 ore ago

Roma, Ranieri dice tutto: “Ecco i dettagli dell’addio”

L'ex senior advisor giallorosso commenta così il comunicato del club Non ci sta Claudio Ranieri. Dopo…

4 ore ago

Uragano Roma in Serie A: scippo alla big per l’erede di Massara

Giuntoli resta un nome caldo, ma il club giallorosso sogna anche l'artefice dello scudetto Ormai…

5 ore ago

Roma, Gasperini su Ranieri: “La Roma è davanti a tutto, feeling assente con Massara. E su Dybala…”

All'indomani dell'addio di Claudio Ranieri, l'allenatore giallorosso presente la sfida contro il Bologna La Roma riparte da Gasperini e…

7 ore ago

Roma, UFFICIALE Ranieri: il comunicato del club fa discutere

È arrivato il comunicato del club giallorosso sulla separazione dal Senior Advisor La decisione è…

9 ore ago

Giuntoli per il dopo Massara: primo colpo dalla Juve

La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…

10 ore ago