Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, in attacco un possibile ritorno

Calciomercato Roma, in attacco un possibile ritorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:37

Il calciomercato della Roma sta vivendo le sue fasi più importanti quando ormai manca pochissimo all’inizio della serie A.

calciomercato Roma
@ getty images

I giallorossi scenderanno in campo il prossimo 19 settembre per affrontare il Verona e per quella data mister Fonseca spera di poter avere a disposizione la rosa al completo con la quale disputare questa stagione. Missione difficile, visti i tanti movimenti in entrata e in uscita che ci saranno nei prossimi giorni. E’ soprattutto l’attacco il reparto con tanti punti interrogativi. Perché di fatto la Roma al momento ha un solo centravanti a disposizione, ovvero Edin Dzeko. Che è oggetto delle attenzioni della Juventus e non è da escludere una sua partenza. La decisione del calciatore dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, offerto l’ex Napoli per sostituire Zaniolo

Calciomercato Roma, Kalinic potrebbe tornare

In attesa di capire il futuro di Dzeko, la Roma dovrà comunque cercare un altro centravanti. I nomi spuntati nei giorni scorsi sono quelli di Bustos del Talleres e di Kokorin dello Spartak Mosca. Tuttavia, come ha sottolineato anche la Gazzetta dello Sport, non è da escludere che possa tornare nella capitale Nikola Kalinic. Rientrato dal prestito all’Atletico Madrid, sta rifiutando tutte le destinazioni possibili sperando in una nuova chiamata da parte del club capitolino.

LEGGI ANCHE –>Infortunio Zaniolo, il consiglio di Ancelotti all’asso della Roma

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!