Coronavirus, i due dirigenti giallorossi Guido Fienga e Francesco Calvo, sono risultati negativi al primo test per rilevare il contagio
Una buona notizia in casa Roma che riguarda Guido Fienga e Francesco Calvo. I due dirigenti infatti, sono risultati negativi al primo tampone per il Coronavirus. Il Ceo e lo Chief Operating Officer della società giallorossa, come riportato dall’Ansa, rimarranno in isolamento fino a lunedì, quando si sottoporranno al secondo test per scongiurare definitivamente il contagio.
Fienga e Calvo hanno partecipato nei giorni scorsi all’assemblea di Lega di serie A, dove era presente il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, risultato poi positivo al virus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE Florenzi al Psg
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, soluzione interna per sostituire Zaniolo
Un sospiro di sollievo comunque per il club capitolino, che nelle scorse settimane ha già dovuto fare i conti con i contagi di Mirante, Carles Perez, Kluivert, e Bruno Peres, oltre a quelli capitati ad alcuni giovani che giocano nella Primavera giallorossa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik: De Laurentiis abbassa le pretese
LEGGI ANCHE >>> Amichevole Cagliari-Roma, i convocati di Fonseca: c’è Dzeko
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…