La Roma ha accolto ieri il suo nuovo patron, Dan Friedkin. Che in modo molto riservato è arrivato nella capitale insieme al figlio Ryan.
Primo assaggio di colori giallorossi per l’imprenditore americano che ha rilevato la società da James Pallotta. Del resto aveva promesso che sarebbe arrivato nel Belpaese prima dell’inizio del campionato (fissato per la Roma per il 19 settembre contro il Verona), nonostante il Covid sia sempre argomento primario per chi intende effettuare un viaggio. Per Friedkin la consapevolezza che in questi giorni ci sarà molto lavoro da fare, sotto tanti punti di vista.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, offerto l’ex Napoli per sostituire Zaniolo
Nella giornara di ieri i due membri della famiglia Friedkin hanno raggiunto Trigoria dove hanno avuto un colloquio con il tecnico giallorosso Paulo Fonseca circa un’ora prima dell’allenamento. Quindi – come racconta il Corriere dello Sport – si sono recati negli spogliatoi per parlare alla squadra giallorossa, prima di guardare con attenzione il lavoro sul campo dei calciatori da dietro una delle due porte. Intorno alle 19 la ripartenza da Trigoria. Sia Dan che Ryan Friedkin non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.
LEGGI ANCHE –>Infortunio Zaniolo, il consiglio di Ancelotti all’asso della Roma
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…