Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ecco cosa può succedere nella prossima settimana

Calciomercato Roma, ecco cosa può succedere nella prossima settimana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Il calciomercato della Roma si appresta a vivere le sue fasi più bollenti. A breve inizia il campionato e mister Fonseca attende rinforzi.

Calciomercato Roma
@getty images

Il primo sta per arrivare ed è un calciatore che il tecnico portoghese conosce molto bene. Sembra fatta infatti per il ritorno di Smalling. E’ stato trovato l’accordo con gli inglesi del Manchester United per la cessione del difensore per 10 milioni di euro più altri 5 di bonus legati alle presenze. Elemento imprescindibile per la Roma, Fonseca sarà ben lieto di riaverlo a disposizione. Ma occorreranno anche altre pedine.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, proposta di scambio della Juventus per Dzeko

Calciomercato Roma, le cessioni prioritarie

calciomercato Roma
El Shaarawy (Getty Images)

Come sottolinea il Corriere dello Sport, ci sono dei giocatori che sono destinati a lasciare la maglia giallorossa ma che ancora non hanno trovato una sistemazione. Santon piace sempre al Besiktas, su Juan Jesus potrebbe esserci un interessamento del Porto, Olsen potrebbe finire al Watford. Nuova squadra da trovare anche per Fazio, dopo che è saltata la trattativa con il Cagliari. Per Under sembra essersi arenata la trattativa con il Napoli. Da capire anche il futuro di Karsdorp, sul mercato ma finora sempre titolare nelle amichevoli. Continua ad essere un obiettivo del Genoa. Dopo la loro partenza ci sarà un tesoretto da spendere per colmare i vuoti nella rosa giallorossa. Per l’attacco si fanno i nomi di Kokorin e Kalinic, ma resta viva anche la pista che porta al ritorno di El Shaarawy.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, si pensa ad un doppio colpo in difesa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!