Roma, per Zaniolo oggi è il giorno dell’operazione

Per la Roma e per Nicolò Zaniolo questo è un giorno molto importante. Il talentuoso giocatore giallorosso finirà nuovamente sotto i ferri in Austria.

Roma
@ getty images

Dopo aver recuperato dal grave infortunio di gennaio, Zaniolo si aspettava senz’altro un finale diverso in questo 2020. Ma la sfortuna ha remato contro. Un nuovo grave infortunio al ginocchio rimediato in nazionale durante Olanda-Italia lo terrà lontano dai campi per molti mesi, facendogli saltare gran parte della stagione. La forza di volontà del ragazzo, che ha tanta voglia di tornare protagonista anche per guadagnare la maglia dell’Italia agli Europei, farà la differenza.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, proposta di scambio della Juventus per Dzeko

Roma, ieri il volo di Zaniolo verso l’Austria

Roma
Zaniolo @getty images

Come spiega Il Corriere dello Sport, ieri Zaniolo è volato in Austria insieme alla fidanzata e al medico sociale della Roma Manara. A Innsbruck ha trovato i due genitori e il suo agente Vigorelli, pronto a sostenerlo in questo momento come del resto hanno sempre datto. Oggi finirà sotto i ferri dello specialista, il professor Fink, quindi nella prossima settimana inizierà la lunga riabilitazione. Con la speranza di poter al più presto tornare a calciare un pallone.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, si pensa ad un doppio colpo in difesa

Impostazioni privacy