Calciomercato Roma, affare fatto col Verona per Kumbulla

Calciomercato Roma, secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio in giallorosso del difensore centrale del Verona Kumbulla.

calciomercato Roma
Marash Kumbulla (Getty Images)

Calciomercato Roma, affare fatto col Verona per Kumbulla. Il difensore ventenne, nazionale albanese, sta trattando con i dirigenti giallorossi per il contratto, un quinquennale da 2 milioni di euro più bonus a stagione. L’affare, secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, è invece già fatto per quanto riguarda l’accordo tra i due club.

Nell’ambito dell’operazione il difensore turco Cetin, già passato al Verona in prestito, viene ceduto a titolo definitivo a 7 milioni di euro. La Roma ingaggia Kumbulla in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, trovato l’accordo con il Napoli per Milik

Calciomercato Roma, Smalling può arrivare lo stesso

Calciomercato Roma
Chris Smalling (Getty Images)

L’arrivo di Kumbulla non è comunque incompatibile col ritorno di Smalling. Le due trattative sono separate, c’è ancora la possibilità di ingaggiare l’inglese. La Roma aspetterà probabilmente gli ultimi giorno di calciomercato. Se non ci saranno rilanci di altre squadre e se mel frattempo saranno stati piazzati gli esuberi Juan Jesus e Fazio, Smalling completerà la difesa titolare con Mancini e Kumbulla.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, si pensa ad un doppio colpo in difesa

Impostazioni privacy