Stadio della Roma, Friedkin irritati: la situazione con il Sindaco Raggi

Roma
Dan Friedkin a sinistra (Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA INCONTRO FRIEDKIN RAGGI – Doveva tornare in Texas qualche giorno fa, ma alla fine il nuovo proprietario della Roma, Dan Friedkin, assiema a suo figlio Ryan, è rimasto nella capitale. All’ordine del giorno è, o forse era, in programma l’incontro con il Sindaco di Roma Virginia Raggi per capire quale è la reale situazione sul progetto dello Stadio Della Roma, per il quale mancano davvero pochi ma decisivi dettagli finali.

LEGGI ANCHE –> Tiscali nuovo partner della AS Roma, i dettagli

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, cambiano le strategie per la difesa: c’è Kumbulla

Stadio della Roma, slitta incontro Friedkin-Raggi

Stadio Roma
Virginia Raggi e Daniele Frongia (Getty Images)

A proposito di questo però, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, potrebbe di nuovo slittare l’incontro tra le parti, inizialmente previsto per la giornata di domani. I Friedkin, che avevano contattato il Campidoglio venerdì, non hanno gradito le fughe di notizie in quanto ‘riservatissimi’.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, trovato l’accordo con il Napoli per Milik

Progetto Stadio della Roma, le ultime

Il progetto da un miliardo di euro, cifra più cifra meno, dunque, rimane sempre in bilico, continua ad attendere Roma e la Roma, ma non si potrà andare avanti ancora molto per le lunghe, tanto che chi segue da vicino il dossier, oggi, non si sbilancia.

Impostazioni privacy