Il calciomercato della Roma entra sempre più nel vivo e a pochi giorni dal via Paulo Fonseca potrebbe ricevere dei graditi rinforzi per la sua squadra.
Non ci sono dubbi sul fatto che l’allenatore portoghese abbia ancora delle lacune da colmare nel suo organico. Non solo quella della prima punta, nel caso di cessione di Dzeko, ma anche per quanto riguarda il secondo attaccante. Senza contare la difesa, che necessita rinforzi, e anche le corsie esterne. In attesa di alcune cessioni, insomma, la rosa giallorossa potrebbe essere notevolmente modificata. E nel frattempo si sta per chiudere un importante colpo per la fascia destra.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, affare fatto con il Verona per Kumbulla
Come riporta Il Corriere dello Sport, la trattativa è già in stato avanzato tra Juventus e Roma per il passaggio nella capitale dell’esterno Mattia De Sciglio. Giocatore nel giro della nazionale, può giocare indifferentemente a destra e sinistra e sicuramente sarebbe un rinforzo importante per Paulo Fonseca. L’operazione, che è totalmente scollegata da quella che vede coinvolti i due club per Edin Dzeko, potrebbe decollare nelle prossime ore. De Sciglio potrebbe arrivare alla Roma in prestito con diritto di riscatto già fissato a 10 milioni di euro.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…