Il calciomercato della Roma ormai è davvero entrato nelle sue fasi cruciali quando ormai manca pochissimo all’inizio del campionato di serie A.
Il 19 settembre i giallorossi scenderanno in campo contro il Verona, ma per quella data difficilmente saranno concluse tutte le trattative che vedono coinvolto il club capitolino. Che deve regalare ancora delle pedine a Fonseca e nello stesso tempo deve assolutamente cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici. E tra questi c’è anche l’esperto difensore argentino Federico Fazio. Lo scorso anno ha giocato pochissimo e anche in questa stagione rischia di essere utilizzato con il contagocce.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, affare fatto con il Verona per Kumbulla
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore centrale ex Siviglia è finito nel mirino della Fiorentina. Il club viola potrebbe presto perdere una pedina importante della sua retroguardia, ovvero Milenkovic, e per sostituirlo avrebbe pensato proprio a Fazio. Calciatore per il quale la Roma non chiede una somma alta e che è disposta a far partire. Nelle scorse settimane il centrale sembrava essere vicino all’accordo con il Cagliari di Di Francesco, ma poi l’affare è saltato. Ad ogni modo potrebbe continuare la sua carriera in serie A.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, organico da sistemare: le possibili mosse
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…