Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ha detto no: salta un affare con la Juve

Calciomercato Roma, ha detto no: salta un affare con la Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:38

calciomercato roma juve

Mentre la telenovela Dzeko-Milik volge al termine, un altro affare con la Juventus è congelato da una mancata cessione

Giornata frenetica quella odierna per quanto riguarda la trattativa Milik. L’attaccante polacco è nelle mani della Roma come erede di Dzeko, ma dopo l’accordo tra Napoli e giallorossi manca ancora il sì definitivo dell’ex Ajax. Le riunioni odierne sono servite per avvicinare ulteriormente l’attaccante alla Capitale. Per una trattativa con la Juventus che è sul punto di sbloccarsi, potrebbe invece essercene un’altra a serio rischio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le ultime su Dzeko, De Sciglio e Rugani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’agente di Milik a Trigoria

calciomercato Roma De Sciglio
De Sciglio (Getty Images)

Calciomercato Roma, Karsdorp blocca De Sciglio

Molto vicino al Genoa negli scorsi giorni, Karsdorp ha deciso di dire no al club ligure. L’olandese al momento vuole provare a giocarsi le sue chances in giallorosso. Congelata, contestualmente, anche la trattativa tra bianconeri e Roma per Mattia De Sciglio: senza la partenza dell’olandese, l’ex Milan non arriverà a Trigoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Roma, Karsdorp-Genoa: le ultime di ASRL

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!