CALCIOMERCATO ROMA ARSENAL PAU LOPEZ – Continua il via vai in casa giallorossa, tra nuovi acquisti e il piazzamento degli esuberi rimanenti, ancora non pochi. Anche tra i pali la Roma vorrebbe, qualora ce ne fosse l’occasione, cambiare il titolare, ma non è affatto semplice trovare una squadra in grado di non fare una minusvalenza con Pau Lopez.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Smalling e Godin: le ultime di ASRL
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, dalla Spagna: doppio colpo dal Real Madrid
L’estremo difensore spagnolo è arrivato la scorsa estate per per 23,5 milioni di euro dal Betis Siviglia, e il suo rendimento nella sua prima stagione nella capitale non è stata molto positiva. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘asromalive.it’, nelle ultime ore l’Arsenal ha sondato il terreno per lo spagnolo, dopo la partenza di Emiliano Martínez all’Aston Villa.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, scatta l’assalto alla seconda punta
I pali dei Gunners sono difesi dal tedesco Bernd Leno, ma l’idea di un secondo portiere importante sta prendendo sempre più quota. L’ostacolo però potrebbe essere il costo del cartellino dell’ex Betis, visto che l’Arsenal non vorrebbe spendere tanto per un secondo portiere. Inotre Pau Lopez non è convinto della destinazione e del minutaggio garantito.
Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…
L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026 e…
Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…
Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…