CALCIOMERCATO ROMA DOPPIO COLPO DAL REAL MADRID – Continua a non sbloccarsi la trattativa con il Manchester United per il ritorno di Chris Smalling, dopo aver ufficializzato Marash Kumbulla e aver praticamente definito l’acquisto di Arkadiusz Milik.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Smalling e Godin: le ultime di ASRL
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, scatta l’assalto alla seconda punta
Se i Red Devils non scendono ancora dalle loro pretese di 20 milioni di euro, i giallorossi sono costretti a virare su altri profili. Secondo quanto riportato dal sito ‘diariomadridista.okdiario.com’, ci sarebbe un vero e proprio doppio colpo di mercato che la Roma vorrebbe fare, pescando i due giocatori direttamente dal Real Madrid. Infatti secondo il sito in questione, il difensore Nacho e l’attaccante Jovic sarebbero stato invididuati come due profili importanti per rinforzare la compagine di Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, organico da sistemare: le possibili mosse
Se da una parte il difensore, 30 anni, è stato accostato già da almeno un paio di anni alla squadra capitolina, per Jovic, 23 anni a dicembre, è la prima volta. Per quest’ultimo si potrebbe trattare di prestito, mentre il difensore centrale si trova di fronte alla possibilità di firmare il suo ultimo grande contratto. Sul giocatore offensivo però la situazione è molto complicata, non ha sicuramente rispettato le aspettative, ma ha comunque la fiducia di Zidane, che comunqeu non si opporrebbe alla sua partenza qualora il giocatore lo desiderasse.
Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…
Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…
Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…
Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…
Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…
I giallorossi fanno sul serio e provano a dare una spallata a Massimiliano Allegri Nonostante…