Verona-Roma streaming: come vederla in diretta su DAZN

Verona-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN. La nuova stagione della squadra allenata da Fonseca inizia dal Bentegodi, ancora a porte chiuse per le disposizioni anti-Covid.

Verona-Roma streaming
Lorenzo Pellegrini @Getty Images

Verona-Roma, partita della prima giornata di Serie A in programma sabato sera alle 20:45 allo stadio “Bentegodi” di Verona a porte chiuse, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime su Smalling e Godin: le indiscrezioni di ASRL

Verona-Roma
Fonseca @getty images

Verona-Roma streaming, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Benassi, Zaccagni; Di Carmine.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Kluivert; Mkhitaryan.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, organico da sistemare: le possibili mosse

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Spal-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy