Calciomercato+Roma%2C+Paratici%3A+%26%238221%3B+Non+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+Dzeko%26%238221%3B
asromaliveit
/2020/09/20/calciomercato-roma-dzeko-milik-juventus-paratici-dichiarazioni/amp/

Calciomercato Roma, il CEO della Juventus Fabio Paratici è stato molto vago ai microfoni di Sky Sport sulla questione Dzeko

Edin Dzeko (Getty Images)

Una giornata di stallo nella trattativa per il trasferimento di Arek Milik alla Roma. Le notizie circolate oggi infatti, non hanno aggiunto niente di rilevante a quella che è ormai diventata a tutti gli effetti una telenovela di calciomercato.

L’attaccante polacco, mentre il Napoli era impegnato sul campo del Parma, si è allenato in solitudine in città. Il calciatore prima di prendere la strada della Capitale, dovrà risolvere il contenzioso con la società partenopea, riguardante una multa che risale al novembre scorso.

Nel frattempo, la società giallorossa ha smentito attraverso un comunicato stampa, le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi riguardanti presunti problemi nelle condizioni fisiche del calciatore.

La trattativa quindi, potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, anche perché al destino di Milik è legato quello di Edin Dzeko. Il bosniaco prima di trasferirsi alla Juventus, dovrà aspettare la definitiva fumata bianca tra il club capitolino e i partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik-Dzeko: trattative bloccate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, dalla Spagna: Allegri in panchina già domenica contro la Juventus

Calciomercato Roma, le parole di Paratici su Dzeko

Paratici insieme a Nedved @Getty Images

Intanto sulla questione sono arrivate le dichiarazioni di Fabio Paratici. Il CEO della Juventus nel pre-partita della gara contro la Sampdoria, ha affermato in modo vago: “Non c’è una situazione Dzeko, ma una situazione attaccanti. Stiamo lavorando per questo e sappiamo dove vogliamo arrivare. L’importante è avere in testa quello che abbiamo: Non c’è una situazione Dzeko, ci sono altre situazioni in essere. Lavoriamo per avere un attaccante con serenità e calma.”

Inoltre, Paratici ha anche detto in maniera chiara che Luis Suarez non è più un obiettivo della Juventus a causa delle tempistiche che non permetteranno all’attaccante uruguayano di ottenere presto il passaporto comunitario.

Carmine Caruso

Published by
Carmine Caruso

Recent Posts

Accordo nella notte per Molina: “Alla Roma in due giorni”

Colloqui molto positivi tra giallorossi e Atletico Madrid per l'esterno argentino Juan Musso, Matteo Ruggeri,…

4 ore ago

Juventus e Roma, sorpasso e incontro nella Capitale

Via libera del club capitolino, addio e cifre già stabilite Dopo aver scippato Zeki Celik alla Roma e aver…

8 ore ago

Doppio colpo coi soldi di Read: incontro con la Roma

Il club giallorosso nel caso in cui dovesse saltare definitivamente l'olandese, è pronta a scatenarsi…

10 ore ago

Dalla Spagna, Atletico e Molina hanno già risposto all’offerta della Roma

Replica lampo del club spagnolo dopo la proposta giallorossa Come detto nelle scorse ore, la Roma ha…

12 ore ago

La Roma è forte su Molina: Inter defilata, ecco l’offerta

Il club giallorosso proverà a chiudere entro oggi per Read, ma non sta ferma a…

16 ore ago

Rashford al posto di Leao: l’offerta folle coinvolge la Roma

Si intrecciano i destini di dell'attaccante inglese dell'ala portoghese del Milan Nella lunga lista di…

17 ore ago