Calciomercato Roma, l’indizio che arriva da Verona

Il calciomercato della Roma è adesso più che mai incentrato sulla vicenda centravanti. Con Milik primo obiettivo per dare il via libera alla cessione di Dzeko.

Calciomercato Roma

Il centravanti bosniaco e il suo futuro sono gli argomenti più dibattuti nel corso delle ultime ore. Perché si è parlato tanto del fatto che il tecnico giallorosso Paulo Fonseca abbia deciso di lasciare il suo bomber per tutto il tempo in panchina. Nonostante l’assenza di un altro centravanti e dunque l’obbligo di giocare con un tridente “leggero” che non è riuscito a trovare la via della rete. Insomma l’assenza di Dzeko in campo si è sentita, eccome.

LEGGI ANCHE –>Voti Verona-Roma, Mkhitaryan delude, Spinazzola al top

Calciomercato Roma, Dzeko alla Juve è una questione di tempo

Roma

Le parole che sono arrivate nel post-partita da parte dell’allenatore si aggiungono all’indizio che è arrivato dal campo. La strada sembra essere segnata e nel giro dei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per Dzeko alla Juventus. Juventus che pur di stringere ulteriormente i tempi è arrivata a offrire, come riporta la Gazzetta dello Sport, 17 milioni di euro. Una somma che non lascia indifferente la Roma, che potrebbe farlo partire subito anche in caso di mancato accordo con il Napoli per Milik.

E nel prossimo turno c’è Roma-Juventus: con quale maglia addosso vedremo Dzeko?

Impostazioni privacy