Calciomercato Roma, Smalling verso il reintegro col Manchester United

Calciomercato Roma
Smalling @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RITORNO SMALLING – Da obiettivo principale del calciomercato da più di un mese Chris Smalling adesso non è vicino alla Roma come sembra. I giallorossi prima dell’acquisto di Kumbulla erano presi interamente ed esclusivamente nella trattativa con il Manchester United per il ritorno del centrale inglese, ma gli accordi tra i due club non sono mai stati trovato fino a oggi.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, la Juventus non aspetta: arriva un altro attaccante

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, doppio colpo in entrata: si ricompone la coppia?

Calciomercato Roma, ultime su Smalling

Adesso cambiano le carte in tavola, perché la trattativa con Juventus e Napoli, rispettivamente per Dzeko e Milik, sta bloccando l’arrivo di Smalling che a questo punto non è più il primo oggetto del desiderio. Trattativa per l’inglese che va ormai avanti da mesi senza arrivare però ad un titolo di coda, vista ancora la distanza che c’è tra i due club. Non è escluso che questa possa sbloccarsi alla fine del calciomercato, vale a dire i primi di ottobre.

LEGGI ANCHE –> Voti Verona-Roma, Mkhitaryan delude, Spinazzola al top

Calciomercato Roma, Smalling verso il reintegro

Intanto il noto sito ‘theathletic.com’ riporta come il centrale inglese possa essere reintegrato a breve all’interno della rosa del Manchester United per decisione di Solskjaer. Questo accadra quasi certamente se non dovesse arrivare una proposta in linea con le richieste dei Red Devils.

Impostazioni privacy