Calciomercato Roma, l’Arsenal non molla Diawara e negli ultimi giorni utili proverà l’affondo decisivo, con o senza l’inserimento di Torreira.
L’Arsenal è fortemente interessato all’acquisto di Amadou Diawara e questa ormai non è più una novità. Già a fine luglio in esclusiva AsRomalive.it aveva parlato della richiesta dell’allenatore Mikel Arteta fatta al suo club. La prima scelta è sempre stata Thomas Partey dell’Atletico Madrid, ma visto che i colchoneros non scendono sotto i 50 milioni di euro nella valutazione è pronta l’alternativa Diawara.
Una ulteriore conferma arriva dal sito “Express” con l’aggiunta di un dettaglio non di poco conto.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sfuma un altro obiettivo della fascia destra
Secondo l’Express oltre a Partey, l’Arsenal sarebbe ben felice di ingaggiare Aouar dal Lione ma come nel primo caso non ha i fondi necessari per acquistarlo: i francesi chiedono più di 50 milioni di euro. Diverso è il caso di Diawara che ha una valutazione più bassa: la Roma potrebbe cederlo per una somma di poco superiore ai 30 milioni di euro.
E così negli ultimi giorni di calciomercato, se non si sbloccheranno le trattative per Partey e Aouar, l’Arsenal tenterà l’affondo decisivo per Partey. Con la possibilità di un eventuale inserimento di Torreira nella trattativa: è in uscita, piace anche a Fiorentina, Torino e Atletico Madrid (Simeone lo vorrebbe però solo in prestito) ma per ora è ancora in forza ai Gunners.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Juan Jesus non sarà più convocato
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…